come è andata oggi?
-
Autore Argomento
Dottò - Messaggi: 19296
- FC: 1380
- Messaggi/giorno: 11,84
- Reazioni: 5230
A me ieri è andata un po' come nelle ultime giornate di settembre... 2 v + 4 p, qualche colpo sfiorato, e qualche buon furto al trotto, tanto per restare a galla. Spero di far su un po' di fc perchè il weekend si annuncia molto intenso
. Comunque viste le premesse il torneo si fa ancora più interessante
.

se tutto va bene siamo rovinati
-
Autore Argomento
Oggi giornata no, solo un vincente per campo e qualche piazzato, mentre i furti al trotto sono andati molto male. Ironia della sorte, oggi che non mettono la Francia in palinsesto prendo il vincente nel gruppo 3 di Saint-Cloud a 9-1, e sarebbe stato il mio cavallo del giorno.
Domani giocherò simbolicamente il galoppo, ma alla fine dei conti il giochino viene dopo i pronostici e lo spettacolo dell'Arc weekend... non ci sono per nessuno
Domani giocherò simbolicamente il galoppo, ma alla fine dei conti il giochino viene dopo i pronostici e lo spettacolo dell'Arc weekend... non ci sono per nessuno

-
Autore Argomento
Era cominciata bene con la vittoria alla prima corsa di Longchamp ed il piazzato alla seconda, ma poi mi sono dovuto accontentare di due vittorie a Siracusa e qualche piazzato. Che le cose stessero girando per il verso sbagliato lo si era intuito quando ho beccato una stampata sul palo nel gruppo 3 in Irlanda, quando credevo di aver azzeccato il colpaccio a 10-1 invece vado a perdere di una corta testa. In Inghilterra, annullato Ascot per il maltempo, sono quarto a Newmarket e mi prendo la medaglia di latta.
Alla fine, posso dire che spettacoli come quelli di Longchamp e di Newmarket, per un appassionato di galoppo soprattutto di alto livello, sono impareggiabili al di là della scommessa... e domani ci sarà la corsa più prestigiosa d'Europa, forse del mondo, ed altri cinque gruppi 1
Alla fine, posso dire che spettacoli come quelli di Longchamp e di Newmarket, per un appassionato di galoppo soprattutto di alto livello, sono impareggiabili al di là della scommessa... e domani ci sarà la corsa più prestigiosa d'Europa, forse del mondo, ed altri cinque gruppi 1

-
Baldo66 - Messaggi: 10667
- FC: 1580
- Messaggi/giorno: 11,15
- Reazioni: 1522
io ho avuto la fortuna di vederle dal vivo,penso non mi capitera' in vita,peccato per il vento gelido che si era alzato proprio nelle ultime due corse,se no' scendevano ancora di piu',Vernissage Grif a fine corsa,non era neanche sudato

-
Autore Argomento
Dopo diversi giorni negativi, finalmente una giornata molto positiva, con buoni risultati su tutti i campi ed il cavallo del giorno a segno. 4 v a Merano inclusi gli ostacoli (per puro caso o quasi), 2 v a Roma e 2 v a Parigi, conditi da diversi piazzati per un bilancio nettamente in attivo. La giornata è stata bella grazie soprattutto a Longchamp, anche se in fondo l'Arc stesso è stato piuttosto deludente anche come spettacolo al di là del risultato, ed a parte qualche eccezione, anche altre prove sono state a mio parere inferiori alle aspettative. Dall'Arc potenzialmente stellare si è passati ad un'edizione che verrà ricordata per il giallo-mangime, per la sconfitta di Enable e per una partecipazione tutto sommato non particolarmente eccelsa. Certo verrà ricordato come l'Arc di Cristian Demuro
.