Palinsesto complementare - galoppo

Qui si parla sul Galoppo in generale, nazionale ed internazionale.. Di tutto tranne del pronostico della giornata odierna, di cui si parla nel topic relativo alla giornata.

Moderatore: Moderatori Galoppo

Rispondi
Avatar utente


orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,53
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#76

Messaggio da orecchielunghe » 09/09/2020 - 22:52

Doncaster, 10 settembre

May Hill Stakes (Group 2) 

Riprovo con la sorpresa di quota Prado (20-1), ottima vincitrice in bello stile al debutto a Salisbury, e seconda in gruppo 3 all'ultima, piuttosto lontano dalla vincitrice. Partita lentamente, forse troppo, ha recuperato molto bene su un terreno pesante da fondo gruppo, cosa mai facile.
 
Park Hill Fillies' Stakes (Group 2)

Provo con Monica Sheriff (6-1), vincitrice di cinque corse di fila dopo il debutto e rientrata con un ottimo quarto posto nell'Ebor Heritage Handicap dopo 10 mesi di assenza dalle piste. L'anno scorso terminò la stagione con una vittoria in gruppo 3 a Saint-Cloud, dopo un successo per dispersione in un buon handicap di Goodwood. Penso che dopo il quarto di York al rientro, qualcosa in più potrà uscire dal cilindro. Corre in gruppo.


se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,53
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#77

Messaggio da orecchielunghe » 10/09/2020 - 18:52

Doncaster, 11 settembre

Flying Childers Stakes (Group 2) 

Provo con lo sfortunato Steel Bull (6-1), che dopo la doppietta nelle prime due in carriera, si presenta con buone chances alle Phoenix Stakes (Gr 1), ma colpisce il telaio della gabbia con la testa, partendo lentamente nelle retrovie e chiudendo lontano dai primi senza riuscire a recuperare. Non potrà capitargli due volte la stessa cosa. Corre di rimessa nelle posizioni di retroguardia.

Doncaster Cup Stakes (Group 2) 

The Gran Visir (11-1), spesso protagonista al Royal Ascot, debutta in pattern company dopo aver vinto nel 2019 le Ascot Stakes e finendo secondo quest'anno nelle Queen Alexandra Stakes. Cavallo essenzialmente da handicap, ha anche tentato senza risultati apprezzabili gli ostacoli. Stamina da vendere, viene da un buon quarto in un handicap del Glorious Goodwood con il top weight. Corre in gruppo al coperto.
se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,53
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#78

Messaggio da orecchielunghe » 11/09/2020 - 6:56

Saint-Cloud, 11 settembre


Homer torna a correre in piano dopo una lunga parentesi in ostacoli, con sei corse in siepi e buoni risultati. Dopo un periodo di riposo, torna in pista in una categoria che sembrerebbe alla portata, avendo ottenuto prima degli ostacoli un terzo posto nel Prix de Lutèce (Gr 3) di un anno fa, anche se lontano dai primi, preceduto da due vittorie e due secondi posti nelle prime quattro in carriera. In piano ha corso praticamente in tutti i modi meno che al comando.


Non ho trovato genealogie davvero intriganti, come se mancasse qualcosa in linea paterna o materna. Rimango quindi assai indeciso, provando ad affidarmi a Azov, da Invincible Spirit (7-8f, tasso di monta € 100.000) e Askania Nova (8-9f), senza particolari dettagli da segnalare.


Provo con l'unico esordiente Duty Beyond, homemade Juddmonte, che pur avendo a disposizione una debuttanti con pari montepremi a 1200 metri, sceglie questa prova sui 1400 contro soggetti che hanno già corso. Sangue molto interessante, i 1400 metri sembrano perfetti per un buon debutto. Figlio di Uncle Mo (7-8f, tasso di monta $ 125.000) e dell'ottima Special Duty (7-8f, tripla vincitrice di gruppo 1), madre di South Bank (piazzata di listed), potrebbe colpire già al debutto.


Ananta ha debuttato in provincia con un secondo posto, partendo dall'ultima posizione e finendo a bomba, mancando la vittoria di una testa. Cambia il contesto e la compagnia, ma un tentativo lo faccio, in un campo partenti a mio avviso non eccezionale.


Speak Of The Devil abbassa notevolmente il tiro, dopo aver disputato tre corse di gruppo 1, finendo seconda ad un muso dal successo nella Poule d'Essai des Pouliches, poi fuori quadro nel Prix de Diane ed infine quarta nel Prix Rothschild. La prestazione della Poule era stata doppiamente sfortunata, avendo perso di un nulla ed avendo incontrato problemi di traffico. Attendista da posizioni di retroguardia, dovrà trovare tempismo e posizione per la rimonta, in un lotto agguerrito ma non fenomenale.


Corsa riservata a giovani fantini non vincitori di 12 corse nell'annata, categoria piuttosto modesta nella quale provo con Cubit, a ridosso del podio nelle prime tre corse della carriera, ma in categoria superiore rispetto a buona parte del resto della compagnia. Sfortunata all'ultima avendo avuto problemi di traffico, corre all'attesa nella seconda metà del gruppo, ed a questi livelli potrebbe correre da protagonista.


Insisto con Joao, che dopo la bella vittoria alla penultima, ha subito la penalizzazione al peso che gli ha impedito di correre con profitto a livello superiore. Impegnato in pista forse un po' troppo spesso, scende nuovamente di livello con qualche ambizione di successo. Ha qualche linea contraria con alcuni degli avversari, ma penso che correndo al massimo delle sue possibilità, possa avere delle chances a livello di sorpresa. Corre nelle posizioni di coda.


Rhiola Rosea accorcia di qualcosa il viaggio, avendo comunque già corso sui 2000 metri a Vichy, vincendo l'unica corsa della sua carriera, iniziata in sordina ma in crescendo nelle ultime prove. Zero assoluto nelle prime tredici corse, non è mai uscita dal marcatore nelle ultime quattro, con tre podi inclusa la vittoria di Vichy. Sulle ali della forma, in un campo piuttosto modesto, potrebbe raddoppiare il recente successo. Corre nelle ultime posizioni.


Jenilat Pearl aveva interrotto una serie negativa ottenendo tra maggio e giugno un secondo posto ed una vittoria, seguiti da due np nelle ultime due. Soggetto da tutto o niente, era stato C&D winner nel 2019. Se fosse in giornata, in un campo partenti affollato ma non particolarmente elevato, potrebbe essere al palo. Corre all'attesa alla retroguardia.
se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


emanuele.mattea

Utente Dipendente
Messaggi: 250
FC: 1580Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,27
Reazioni: 187
Iscritto il: 10/06/2019 - 8:35

#79

Messaggio da emanuele.mattea » 11/09/2020 - 11:56

Oggi a Saint Cloud riunione interessante e molti puledri al via, per una serie di corse difficili da pronosticare:
1) la tedesca Magical Forest , dopo la ultima brutta apparizione, puo' emergere nella compagnia
2) debuttanti, The Sandman potrebbe sorprendere in una corsa senza favoriti netti
3) puledri alle prime armi, Bran non ha sfigurato all'ultima
4) femmine , Tahlie era attesa dopo buon debutto ma ha deluso. Oggi puo' rifarsi
5) Listed per femmine, la mina vagante Scripturale dopo essersi persa nel pantano di Deauville
6) Djannabi appena andata in provincia si è smaidenata. Oggi ci riprova
7) dopo due ottimi finali che sono valsi quasi due vittorie, Bene Bene è da tenere d'occhio
8) Toutespossible, male sulla psf ma competitiva sul ritorno in erba
9) Miss Charlotte è il veleno della corsa, se in giornata puo' sorprendere
1 Immagine

Avatar utente


orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,53
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#80

Messaggio da orecchielunghe » 11/09/2020 - 18:36

Leopardstown, 12 settembre

Matron Stakes (Group 1)

corsa presentata in galoppo in generale/Irish Champions weekend/messaggio # 3

Provo ad andare contro le più attese proponendo Champers Elysees (9-1), principalmente per l'impressione visiva lasciata in occasione dell'ultima vittoria.

Irish Champion Stakes (Group 1)

corsa presentata in galoppo in generale/Irish Champions weekend/messaggio # 4

Alla quota di 8-13 non lo giocherei, ho paura della corsa ravvicinata, ma tengo comunque Ghaiyyath.

Champions Juvenile Stakes (Group 2)

Dopo l'impressionante debutto su questa pista, aspettavo il ritorno in pista di Cadillac (2-1), che nonostante il secondo posto, ha parzialmente deluso facendosi battere nettamente e senza troppe giustificazioni. Spero si sia trattato di una giornata storta, e che possa rifarsi in questa occasione. Corre in gruppo.

Boomerang Mile (Group 2)

Ripropongo Safe Voyage (11-4) dopo averlo appoggiato in occasione della vittoria all'ultima, ottenuta sui 7f delle City of York Stakes (Gr 2), correndo al comando forse per evitare gli intralci che gli erano costati la corsa nelle Lennox Stakes (Gr 2), chiuse al quarto posto. Vanta un terzo posto nelle Queen Elizabeth II Stakes (Gr 1) 2019, dimostrando di tenere il miglio, ed ha una strike rate di 11 su 27.

'Is It 2021 Yet?' Stakes (Group 3)

Il regolarissimo Patrick Sarsfield (7-2) torna nelle mani di Declan McDonogh dopo il terzo posto nel Preis der Diana (Gr 1), le Oaks tedesche, con Adrie De Vries. In precedenza aveva vinto quattro corse a seguire tra fine 2019 e luglio 2020, le ultime tre con il jockey che ritrova oggi. Le vittorie sono arrivate in maiden, poi in due handicap salendo di categoria, e l'ultima in gruppo 3, correndo a volte in testa ed altre dietro i primi. Pur non avendola mai affrontata, penso che tenga anche la distanza del miglio e mezzo.
 
se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,53
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#81

Messaggio da orecchielunghe » 11/09/2020 - 19:26

Doncaster, 12 settembre

Champagne Stakes (Group 2)

Sulla strada delle Dewhurst Stakes, si affrontano ottimi soggetti sui 7f, tra i quali, andando controcorrente, scelgo Mujbar (15-2), che dopo un debutto del tutto negativo, si è ripresentato in pista stravincendo la sua novice, dopo aver mantenuto una posizione mediana ed aver allungato a 2f dal palo, vincendo con largo margine.

Park Stakes (Group 2)

Il vecchio Limato (11-4), limitato da vari problemi fisici in carriera, ha poche cartucce da sparare, ma quando corre difficilmente delude, anche al rientro. Vincitore di questa corsa nel 2015, nel 2020 ha partecipato solamente ad un gruppo 3, vincendo nettamente con la sua tattica da attendista.

St Leger Stakes (Group 1)

corsa presentata in galoppo in generale/St Leger Festival/messaggio # 13

Provo con Hukum (7-2) che mi sembra il soggetto con i più ampi margini di miglioramento.
se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


emanuele.mattea

Utente Dipendente
Messaggi: 250
FC: 1580Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,27
Reazioni: 187
Iscritto il: 10/06/2019 - 8:35

#82

Messaggio da emanuele.mattea » 12/09/2020 - 12:28

Riunione odierna a Chantilly di assoluto interesse per il complementare,pista da sempre difficile e tomba di favoriti:
1) difficile reclamare a 1000pd , ben frequentata. Koutsonakos ultimamente è andato forte e gode di discarico importante
2) Mona Lisa Klaxon deve riscattare opaca prestazione
3) la tedesca Noble Heidi potrebbe fare bene
4) Jolie l'anno scorso corse l'Abbaye, ora è un po' decaduta ma potrebbe essere una bella sorpresa
5) dopo un paio di prestazioni non troppo fortunate, You're Beautiful trova collocazione interessante e Demuro a bordo
7) Aborigene è in caduta libera, potrebbe trovare giornata giusta
8) Tantisporeux ha steccato l'ultima e potrebbe rifarsi, ma corsa difficile
9) ottima chance per Quos che su questa pista ha vinto in bello stile prima di deludere nel pantano
1 Immagine

Avatar utente


orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,53
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#83

Messaggio da orecchielunghe » 13/09/2020 - 6:50

Curragh, 13 settembre

Blandford Stakes (Group 2)

Pronostico e tifo da stadio per la mia pupilla Lemista (15-2), reduce da quattro vittorie a seguire, cominciando dalla sua maiden a due anni, poi gruppo 3, listed, ed infine forse la più bella nelle Kilboy Estate Stakes (Gr 2) sui 9f del Curragh. Ha corso sia tra i primi che all'attesa nelle posizioni retrostanti ed è caratterialmente forte, reagendo benissimo sotto pressione. Trova avversarie toste, ma il livello è il suo ed il furlong in più penso rientri nel suo raggio d'azione.

Flying Five Stakes (Group 1)

corsa presentata in galoppo in generale – Irish Champions Weekend – messaggio # 6
Confido sulla rimonta dalle retrovie di A'Ali (5-1).

Moyglare Stud Stakes (Group 1)

corsa presentata in galoppo in generale – Irish Champions Weekend – messaggio # 7
Provo con Shale (4-1), scelta di Ryan Moore e punta del Coolmore.

Vincent O'Brien National Stakes (Group 1)

corsa presentata in galoppo in generale – Irish Champions Weekend – messaggio # 8
Tento la sorpresa di quota con Mac Swiney (20-1), sperando possa ripetere la bellissima vittoria all'ultima.

Irish St Leger (Group 1)

corsa presentata in galoppo in generale – Irish Champions Weekend – messaggio # 10
Davide contro Golia, do credito al super handicapper Fujaira Prince (4-1) all'esordio in pattern company, direttamente in gruppo 1 senza passare dal via.
se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


emanuele.mattea

Utente Dipendente
Messaggi: 250
FC: 1580Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,27
Reazioni: 187
Iscritto il: 10/06/2019 - 8:35

#84

Messaggio da emanuele.mattea » 16/09/2020 - 9:24

Per le corse in piano francesi oggi di turno Fontainebleau con campi folti:
1) sono 3000m per puledri inesperti, Country Cesar dopo buon debutto puo' essere protagonista
2) Muttrah Fort , per niente fortunato ultimamente, PCB in sella ma brutto steccato
3) Kerascouet è un eterno piazzato, magari trova il guizzo giusto
4) Zelote è in forma e trova PCB per essere uno dei protagonisti
5) Svolta fa fatica a vincere pero' è molto regolare nel rendimento, trova compagnia abbordabile
6) Listed a campo ridotto e Red Hot dopo aver conseguito il primo successo francese potrebbe fare ancora meglio
1 Immagine

Avatar utente


orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,53
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#85

Messaggio da orecchielunghe » 16/09/2020 - 17:45

emanuele.mattea ha scritto:
16/09/2020 - 9:24
Per le corse in piano francesi oggi di turno Fontainebleau con campi folti:
1) sono 3000m per puledri inesperti, Country Cesar dopo buon debutto puo' essere protagonista
2) Muttrah Fort , per niente fortunato ultimamente, PCB in sella ma brutto steccato
3) Kerascouet è un eterno piazzato, magari trova il guizzo giusto
4) Zelote è in forma e trova PCB per essere uno dei protagonisti
5) Svolta fa fatica a vincere pero' è molto regolare nel rendimento, trova compagnia abbordabile
6) Listed a campo ridotto e Red Hot dopo aver conseguito il primo successo francese potrebbe fare ancora meglio
ah però... pare che la Francia non abbia tutti questi segreti... ieri poker io, oggi tu :festa:
 
1 Immagine
se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,53
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#86

Messaggio da orecchielunghe » 18/09/2020 - 7:33

Chantilly, 18 settembre


Provo con Carter And Go, che dopo un 2019 mostruoso, con cinque vittorie ed una lunga serie di piazzamenti, è tornato in pista nel 2020 con due terzi posti in quinté plus, per poi inanellare tre prestazioni negative alle quali non era abituato da tempo. All'ultima è tornato in una reclamare sul PSF di Deauville ottenendo un terzo posto, e penso che anche sull'erba possa correre bene, su distanza attitudinale ed in condizioni di freschezza. Aveva sempre corso in testa o tra i primi, mentre recentemente aveva optato per una tattica d'attesa, vediamo se tornerà alle vecchie abitudini.


Rapido Presto, vociferato all'ultima, aveva deluso le aspettative finendo solo quarto, dietro Favaritx e Big Freeze e davanti a White Platin. In precedenza due volte secondo ed una volta terzo, penso abbia le possibilità di cancellare l'ultima negativa e di tornare in lotta per la vittoria. Corre dietro i primi e dovrà essere gestito bene per non rischiare di anticipare troppo lo spunto e farsi cogliere in crisi negli ultimi metri.


Provo ad andare contro la probabile favorita Thickle Me Green proponendo la sorpresa Simeen, attendista che ha sempre vinto (4 corse), a parte una volta in pista dritta in gruppo 3, forse penalizzata dal terreno colloso, ed un'altra in una corsa molto qualitativa, la Poule d'Essai des Pouliches (Gr 1). Penso che l'allungamento del viaggio torni tutto a suo vantaggio.


Genealogie importanti direi di tutte e tre le debuttanti, difficile scegliere, comunque provo con il sangue tutto USA di Frontgate, da War Front (miler, tasso di monta $ 250.000) e Océanique, inedita madre di tre nerettati in tema di velocità.


Carlton Choice, pur essendo un po' in crisi di risultati, sembra declassato nella compagnia, anche se nella categoria ha sostanzialmente deluso all'ultima avendo ottenuto un terzo posto da favorito. Vincitore di un quinté plus un anno fà in occasione del suo ultimo successo e secondo a novembre nella stessa categoria, ha ottenuto piazzamenti marginali e qualche np di troppo. L'opposizione sembra comunque alla portata. Corre dietro i primi.


Provo una sorpresa, Prince Lancelot, vincitore al debutto e poi terzo, ad una testa dal secondo Jubilation, all'ultima. Corsa mirata e qualche speranza di lottare per il podio, in una corsa comunque piuttosto equilibrata almeno tra una buona parte dei concorrenti. Corre tra i primi.


Corsa equilibrata pur non trattandosi di un handicap, con diversi cavalli a mio avviso valutabili più o meno sullo stesso piano. Scelgo quindi un soggetto già seguito in passato, Ficelle Du Houley, bene in questa categoria, che viene da un quarto posto in un serratissimo arrivo a quattro per la vittoria, prima del quale era np in categoria superiore, ed ancora più indietro aveva ottenuto tre podi inclusa una vittoria. Non ha problemi di terreno né di superficie, e dopo circa sei settimane di riposo dovrebbe essere in condizioni ideali. Corre in gruppo.


Provo con una sorpresa, One More Breath, che in dieci corse in carriera ha ottenuto due vittorie, e nient'altro, nelle due corse su questa C&D, alla penultima ed alla quart'ultima. A corredo ha ottenuto un paio di quarti posti. Corre nel cuore del gruppo.


La bella vittoria di Ashim all'ultima, al debutto in handicap, apre le porte ad un possibile raddoppio in questa seconda prova del divisè, ovviamente senza stelle. Dopo aver tentato un po' tutte le distanze, vediamo se il miglio sarà quella giusta per lui. Corre all'attesa nelle retrovie, all'ultima aveva messo in mostra un ottimo finale.
se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


emanuele.mattea

Utente Dipendente
Messaggi: 250
FC: 1580Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,27
Reazioni: 187
Iscritto il: 10/06/2019 - 8:35

#87

Messaggio da emanuele.mattea » 18/09/2020 - 9:04

Venerdi' pomeriggio a Chantilly con ben 9 corse e riunione interessante:
1) ospite tedesco Say Good Buy che a reclamare potrebbe sorprendere
2) Favaritx finora ci è andato vicino
3) groppo3 per femmine e Thalya,sulla linea della penultima,potrebbe mettere tutti daccordo
4) la ospite Lonia è una insidia da non sottovalutare
5) Leonio torna su distanza consona e in compagnia abbordabile
6) gruppo3 con Legal Attack che arriva con intenzioni serie e PCB a bordo
7) Aramhes ha potenza e qualita' superiori, appena rientrato e targato PCB
8) sorpresa Barbarie,assolutamente in corsa sulla linea della penultima uscita
9) Maxi Bello, non male ultimamente e ben sistemato
1 Immagine

Avatar utente


orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,53
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#88

Messaggio da orecchielunghe » 19/09/2020 - 6:37

Gowran Park, 19 settembre 

Lavarack & Lanwades Stud Fillies Stakes (Group 3)

Non mi convince in modo particolare la forma di Ennistymon, che nonostante l'abbia seguita diverse volte in passato, alla quota offerta preferisco subirla. Provo quindi con Etneya (6-1), che dopo la bella vittoria al debutto, rimanendo in gruppo e passando a palo lontano, tentava il gruppo 3 già alla seconda corsa. Una partenza lenta l'ha probabilmente condizionata, avendo dovuto recuperare per portarsi al terzo posto a metà corsa, ma finendo presto gli argomenti in retta. Su un miglioramento e con uno svolgimento più favorevole potrebbe essere al palo.
 
Newbury, 19 settembre

World Trophy Stakes (Group 3)

Lazuli (3-1), vincitore di listed race a Sandown a giugno, ha corso sotto standard in gruppo 3 sulla stessa pista, fallendo anche la listed successiva a Deauville. E' ancora alle prime armi, il potenziale c'è e potrebbe essere questa l'occasione per esprimerlo, dopo un promettente inizio di carriera con due vittorie nelle prime due corse.
 
Legacy Cup Stakes (Group 3) 

Extra Elusive (9-4), reduce da un secondo posto seguito da due vittorie, entrambe con Hollie Doyle a bordo, sembra essere al massimo della forma e potrebbe completare la tripletta a seguire in corse di gruppo 3. Corre a traino del leader.

Mill Reef Stakes (Group 2)

Dopo l'impressionante vittoria, per stile e dimensioni, al debutto di Haydock Park, Rhythm Master (11-4) scende di un  gradino dal terzo posto del Prix Morny (Gr 1), quando dopo aver viaggiato in posizione mediana, ha prodotto un buon finale assicurandosi la terza moneta. Al debutto aveva corso all'attesa nelle retrovie, mettendo in mostra un ottimo finish staccando automaticamente il biglietto per Deauville. In questo gruppo 3 troverà pane per i suoi denti, ma le sue chances sono buone.

Ayr, 19 settembre

Firth Of Clyde Fillies' Stakes (Group 3)

Illykato (9-1), seconda al debutto ed a segno in seguito, tentava il gruppo 3 finendo al quarto posto in un serrato arrivo a quattro per la vittoria, con la sfortuna di non aver trovato spazio sufficiente nell'ultimo furlong. Corre in gruppo. 
se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


emanuele.mattea

Utente Dipendente
Messaggi: 250
FC: 1580Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,27
Reazioni: 187
Iscritto il: 10/06/2019 - 8:35

#89

Messaggio da emanuele.mattea » 20/09/2020 - 10:12

Domenica pomeriggio insolita per il galoppo francese , defilato a Fontainebleau :
1) Dandy River dopo chiaro successo è atteso alla conferma
2) Yams Spirit per riscattare l'ultima deludente
3) Shape of You scende di livello e potrebbe sorprendere
4) Axdavali in discesa dai gruppi ,trova impegno alla portata
5) We Go , in forma ma poco fortunato, con PCB per rifarsi
6) ospite tedesco Nightdance Man che si presente a reclamare in gr avendo buone referenze
7) altro ospite insidioso è Cincinnati
8) dopo serie di piazzamenti Decbou potrebbe fare centro
1 Immagine

Avatar utente


orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,53
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#90

Messaggio da orecchielunghe » 23/09/2020 - 23:57

Newmarket, 24 settembre

Tattersalls Stakes (Gr 3)

Proverei la sorpresa con Ventura Tormenta (9-1), soggetto tutt'altro che regolare, ma se in giornata potrebbe fare il colpo, grazie anche ad un'esperienza maggiore di alcuni degli altri concorrenti. Vincitore di stretta misura del Prix Robert Papin (Gr 2), ha fallito completamente le Phoenix Stakes (Gr 1) e, pur finendo al sesto posto, non ha corso malissimo nelle Flying Childers Stakes (Gr 2). Ha corso in tutti i modi, in prima linea o più dietro, dovrebbe tenere i 7f avendoli già provati anche se il risultato non era stato granchè. Per gli amanti delle quote alte.
se tutto va bene siamo rovinati

Rispondi

Chi c’è in linea

Ora in questa categoria: Nessuno e 1 ospite