Montegiorgio in Danimarca

Quì potrete discutere di tutti gli argomenti che non sono presenti nelle altre categorie del forum.
Rispondi
Avatar utente

Autore Argomento

orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 13,98
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#1

Messaggio da orecchielunghe » 22/11/2018 - 13:48

- su segnalazione di Viking -

da agipronews.it

ROMA - Media System Technologies, provider leader di horse racing betting, ha accettato domenica la prima scommessa su una corsa italiana all’estero.

È quanto si legge in una nota della società.

La giocata è stata effettuata in Danimarca, uno storico risultato per l’ippica tricolore, i cui diritti non sono mai stati venduti all’estero ma che potrebbero esserlo nel prossimo futuro.

Questo grazie a un progetto del Mipaaft, che ha portato appunto alla prima scommessa piazzata tramite il network danese del gruppo inglese Stanleybet, di cui MST è provider per l’ippica con un palinsesto che comprende corse da tutto il mondo.
 Grazie all’autorizzazione sperimentale concessa dal Ministero, volta a promuovere  l’ippica nazionale a livello internazionale, MST ha potuto trasmettere all’estero, nel suo palinsesto, le immagini di alcune corse della riunione dell’ippodromo di Montegiorgio e consentire ai giocatori danesi di scommettere su un evento di ippica tutto italiano.

A riscuotere particolare successo è stata la corsa numero 9, la più importante delle quattro trasmesse, che ha assegnato il premio del Palio dei Comuni Lanfranco Mattii.
 «È un grande risultato per l’horse racing “made in Italy” - ha dichiarato Moreno Tanfani, Direttore commerciale MST - il nostro Gruppo si sta facendo promotore dell’ippica italiana all’estero, e crediamo che la vendita dei diritti delle immagini delle nostre corse sul mercato globale sia un’ottima opportunità di crescita per un settore che ha sicuramente un grande appeal e una meravigliosa tradizione da mantenere viva». RED/Agipro
1 Immagine


se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


Viking

Pronoman
Messaggi: 8673
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 6,88
Reazioni: 2888
Iscritto il: 10/05/2018 - 9:42

#2

Messaggio da Viking » 22/11/2018 - 17:19

A dimostrazione, appunto, che negli altri paesi si cerca di offrire sempre qualcosa di nuovo, e se hanno messo alcune corse di Montegiorgio di domenica di sicuro credo metteranno presto anche altre corse importanti, vedi GP ecc......
1 Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Ora in questa categoria: Nessuno e 1 ospite