Pronostici Goodwood (30/07/2022)

Pronostici, risultati e tanti dettagli sul galoppo internazionale.

Moderatori: Dottò, Moderatori Galoppo

Rispondi
Avatar utente

Autore Argomento

Dottò

Moderatore
Messaggi: 20634
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 12,01
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#1

Messaggio da Dottò » 28/07/2022 - 12:58

Immagine


se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente

Autore Argomento

Dottò

Moderatore
Messaggi: 20634
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 12,01
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#2

Messaggio da Dottò » 29/07/2022 - 10:01

Lillie Langtry Stakes (Group 2)
Sea La Rosa, impressionante per regolarità con 11 podi ed 1 quarto posto al debutto in 12 corse, penso abbia nel mirino l'Irish St. Leger di settembre, e questa corsa sarà un test importante verso il Curragh. E' salita sui tre gradini del podio nelle tre corse di gruppo finora disputate, affronta per la prima volta in carriera i 14f, ma avendo già vinto a 13f non sarà un problema, ed il team sembra intenzionato a portarla stabilmente su distanze di questo tipo. Corre abitualmente nella seconda metà del gruppo.
se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente


pacman

Moderatore
Messaggi: 3333
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 2,37
Iscritto il: 17/11/2018 - 14:43

#3

Messaggio da pacman » 30/07/2022 - 12:33

1° corsa

Atteso in grande crescita Loyal Touch, autore di buon debutto a Salisbury poco più di un mese fa e fratellastro di due black-types tra cui Sovereign. Il team sembra avere progetti importanti per lui, vediamo se oggi riesce a guadagnarsi la partecipazione alle prossime Champagne Stakes.


2° corsa

Contro il favoritissimo Lethal Levi, la cui quota è pressochè inesistente, si potrebbe provare il regolare The Lamplighter, con qualche linea sfavorevole ma situazione ponderale quasi ideale e grande adattabilità allo schema.


3° corsa

Arriva in gran forma all'appuntamento Soapy Stevens, vincitore delle ultime due corse disputate - sempre in Class 2 - ed in generale mai fuori dai primi cinque in questa stagione. Abile interprete della distanza, il peso si mantiene ancora accettabile, dunque io credo che con le sapienti mani di Franny Norton possa realizzare un bell'hat-trick estivo.


4° corsa

Viola, 5 anni di buona famiglia sempre ben centellinata dal suo team, potrebbe rappresentare un bel fattore in questo GR2 per sole femmine. La linea primaverile con Sea La Rosa la vede un pò penalizzata ma il percorso affrontato dalle due è stato dissimile e l'allieva di James Fanshawe potrebbe essere al 100% per questa corsa odierna.


5° corsa

Sorpresa Batwan, ospite francese presentato da Nicholas Caullery che in inverno ha vinto due eccellenti prove a Meydan e di recente si è ben disimpegnato in Francia, anche se a giugno non aveva figurato nelle Wokingham Stakes. Prova non facile ma parliamo di un soggetto abituato a viaggiare e con palmares invidiabile, chissà che non riesca a colpire anche in UK...


6° corsa

Sale di categoria Spirit Of Nguru, soggetto poco esposto ma sempre valido e con peso decisamente favorevole vista la compagnia. La corsa sembra piuttosto livellata ma questo allievo di William Haggas nelle corse precedenti ha dato l'idea di poter essere un cavallo molto buono, tendente all'ottimo.


7° corsa

Junkanoo è stato un cavallo buono, vincitore a Goodwood due anni fa a quota shock e costretto a saltare per infortunio tutta la stagione 2021. E' riapparso ad Ascot qualche settimana fa in una prova per allievi fantini corsa in modo piuttosto anonimo ma ingambandosi discretamente nel finale, dunque è presumibile che oggi possa venire avanti. Gli avversari sono tanti ed agguerriti, su di lui aleggiano tanti punti interrogativi ma ha dalla sua parte indubbiamente la freschezza e mezzi tecnici da non sottovalutare.

Rispondi

Chi c’è in linea

Ora in questa categoria: Nessuno e 4 ospiti