Pronostici Moulins (12/08/2022)

Pronostici, risultati e tanti dettagli sul galoppo internazionale.

Moderatori: Dottò, Moderatori Galoppo

Rispondi
Avatar utente

Autore Argomento

Dottò

Moderatore
Messaggi: 20667
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 12,01
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#1

Messaggio da Dottò » 10/08/2022 - 13:55

Immagine


se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente

Autore Argomento

Dottò

Moderatore
Messaggi: 20667
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 12,01
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#2

Messaggio da Dottò » 11/08/2022 - 15:56

1° corsa
Almirgab aveva debuttato discretamente sui 1400 metri di Dieppe, correndo in gruppo e finendo bene, conquisando la terza posizione, sia pure piuttosto distante dai primi due. Mi aspetto un miglioramento alla seconda in carriera.

2° corsa
Provo con Kahira, tre podi nelle tre corse finora disputate, il secondo dei quali in un serrato arrivo a tre nel quale era solo terza. Su distanza e terreno graditi, potrebbe trovare la sua giornata. Nelle ultime due ha corso dietro il battistrada.

3° corsa
C'è davvero poco tra cui scegliere in questa corsa, handicap di minima che peggio probabilmente non si può. Immagino qualche sorpresa, ma andando sulla carta provo ad appoggiare Princess Vera, solo 1 su 29 ma che di recente, anche se soprattutto nella piccola provincia, sta ottenendo qualche piazzamento marginale. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

4° corsa
Chonburi viene da una vittoria sui 2800 metri di Compiègne, ed alla terz'ultima era seconda sui 2500 metri di ParisLongchamp. Su questa pista, nelle cinque corse della carriera ha ottenuto tre terzi posti, un quarto ed un np. La distanza è al limite minimo, ma se troverà un'andatura discreta, potrebbe riuscire a completare la rimonta dalla seconda metà del gruppo, dove solitamente staziona lungo il percorso.

5° corsa
Il regolare Fascinant, quattro podi in quattro corse, potrebbe trovare la sua giornata su distanza gradita, in una compagnia alla portata. Da subito impostato sulle lunghe distanze, ha corso in tutti i modi possibili, senza che i risultati siano sostanzialmente cambiati.

6° corsa
The Dig ha sbagliato l'ultima, ma è entrato nel marcatore in nove corse su undici, con sette podi incluse tre vittorie. Ha corso sia in seconda linea che all'attesa nelle retrovie, mettendo spesso in mostra un bel finish che gli ha regalato i buoni risultati fin qui ottenuti.

7° corsa
Reclamare di livello modestissimo, provo con Roche Mauve, finora mai sul podio in quattro corse, ma quarta nelle ultime due. Mi fermo qui.

8° corsa
Provo ad andare contro la probabile favorita Morisot proponendo Ici Vindecy, basandomi solamente sui due secondi posti nelle ultime due. All'ultima aveva corso in gruppo, e pur trovando qualche problema di traffico, finiva bene ottenendo la piazza d'onore.
se tutto va bene siamo rovinati

Rispondi

Chi c’è in linea

Ora in questa categoria: Nessuno e 3 ospiti