Pronostici Salon-de-Provence (24/09/2022)

Pronostici, risultati e tanti dettagli sul galoppo internazionale.

Moderatori: Dottò, Moderatori Galoppo

Rispondi
Avatar utente

Autore Argomento

Dottò

Moderatore
Messaggi: 20667
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 12,01
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#1

Messaggio da Dottò » 22/09/2022 - 14:15

Immagine


se tutto va bene siamo rovinati

Avatar utente

Autore Argomento

Dottò

Moderatore
Messaggi: 20667
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 12,01
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#2

Messaggio da Dottò » 23/09/2022 - 9:27

1° corsa
Debuttanti di due anni, provo con Horizon Doré, da Dabirsim (7f, tasso di monta € 8.000) e dalla vincitrice Sweet Alabama (miler, due vittorie a due anni). Fratellastro di Cavale Dorée (miler, vincitrice di gruppo 3 e piazzata di gruppo 1, seconda al debutto con due vittorie a due anni) e di altri due soggetti con RPR 94 e 90. Ho qualche dubbio sul fatto che possa tenere i 1800 metri a due anni, quindi raccomando cautela.

2° corsa
Instantané ha fallito l'ultima, forse a causa del terreno pesante, mentre nelle due precedenti sul morbido aveva ottenuto un primo ed un secondo posto in foto per la vittoria. Nella sua categoria d'appartenenza e su distanza e terreno graditi penso abbia buone chances di ritrovare il successo. Corre solitamente nelle posizioni di coda.

3° corsa
Forma super per Makalia, che dopo alcune corse chiuse a ridosso del podio, nelle ultime due è stata seconda e prima. All'ultima allungava per la seconda volta in carriera oltre il miglio vincendo a Borély, in questa occasione aggiunge altri 100 metri ma non dovrebbero rappresentare un problema. Ha corso sia in gruppo che al comando.

4° corsa
Condizionata di classe 2 interessante ed equilibrata nella quale provo con Demarcay, che dopo tre corse nelle quali era stato primo all'esordio poi due volte secondo in foto per la vittoria, aveva tentato senza successo il gruppo 3. Rientra da metà giugno in una categoria decisamente inferiore, spero sia in condizioni ottimali. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

5° corsa
Provo la sorpresa con La Sauzée, terza al debutto a Lignières e vincitrice alla seconda a Divonne-les-Bains, mettendosi alle spalle tre avversari che ritrova. Ha corso dietro il gruppo di testa, allungando bene in retta e finendo con qualcosa ancora in mano. Vediamo se al cospetto di avversari che hanno partecipato a prove più qualitative riuscirà ad emergere.

6° corsa
Space Force era tornato in pista a luglio dopo un paio di mesi di stop, ottenendo tre podi nelle tre corse disputate durante l'estate. E' ancora fermo a 1 su 13, vediamo se stavolta riuscirà a trovare la seconda vittoria della carriera. Corre tra i primi.  

7° corsa
Queen Of The Night ha vinto solo una corsa di 43, ma ultimamente sta girando con insistenza intorno alla vittoria, che potrebbe trovare in una corsa che sembra disegnata apposta per lei. Viene da tre podi nelle ultime tre trovando una compagnia alla portata. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.

8° corsa
Provo con Aspen, sui tre gradini del podio nelle ultime tre, in crescendo dal terzo e dal secondo posto di Vichy fino alla vittoria all'ultima di Borély, resistendo fin sul palo all'attacco di Another Youni, che ritrova in situazione ponderale migliorata. Corre al comando o a contatto del battistrada.
se tutto va bene siamo rovinati

Rispondi

Chi c’è in linea

Ora in questa categoria: Nessuno e 3 ospiti