Vai al contenuto

Pronostici Ippici per le Corse di San Rossore – Giovedì 29 Febbraio 2024

  • di

Giovedì 29 febbraio 2024, l’ippodromo di San Rossore si prepara ad accogliere una giornata di corse che promette di essere avvincente. Esperti e appassionati di ippica sono già all’opera per analizzare i partecipanti e fornire i loro pronostici. Di seguito, una panoramica delle corse più attese e delle aspettative per ciascuna di esse.

Corsa 1: PR. Sabrina Rossin – 1500 metri

Una corsa che vede un interessante mix di cavalli, con Say You Do che sembra avere il potenziale per fare bene, grazie anche alla posizione favorevole. Tuttavia, non si possono escludere sorprese da parte di Wassim e Pizzo Falcone, entrambi con pesi che potrebbero giocare a loro favore.

Corsa 2: PR. Gianfranco e Vinicio Verrice – 1200 metri

In questa gara veloce, Evaporation e Waste A Moment potrebbero trovare il terreno giusto per esprimere al meglio la loro velocità, anche se Daleet, partendo da una buona posizione, non è da sottovalutare per un posto sul podio.

Corsa 3: PR. Kinzica – Wathba Stallions C – 2000 metri

La corsa dedicata ai cavalli di condizione potrebbe vedere Dumas e Efeso competere per la vittoria, con Rebalton de Pine come possibile outsider, pronto a sfruttare ogni opportunità per inserirsi tra i primi.

Corsa 4: PR. Giorgio Giannessi – 2000 metri

Irrequieta sembra avere margini di miglioramento e potrebbe essere la sorpresa della giornata, con un finale che si preannuncia emozionante. Anche Brooklyn e Dusan sono pronti a dare battaglia, rendendo questa corsa particolarmente incerta e stimolante.

Corsa 5: PR. Metauro – 2000 metri

Questa corsa vede un campo di partecipanti molto equilibrato, con My Rock Art e Shifting of Stukko che potrebbero emergere grazie alla loro costanza e alla preparazione mirata per questa distanza.

Corsa 6: PR. Carboncina – 1200 metri

Chiuderà la giornata una corsa sprint, dove Paradise Prophet potrebbe rivelarsi il cavallo da battere, grazie a una strategia di gara che punta su un finale potente, sperando di non partire da troppo lontano. Secret Risk e Chiara Princess completano il quadro dei favoriti per un arrivo al cardiopalma.

Le corse di San Rossore offrono sempre spettacolo e imprevedibilità, rendendo ogni pronostico aperto a sorprese. Gli appassionati di ippica saranno sicuramente pronti a seguire con attenzione le evoluzioni di questa giornata di corse, con la speranza di assistere a prestazioni memorabili e, perché no, di centrare qualche pronostico vincente. Buone corse a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *