Vai al contenuto

Pronostici per le Corse di Capannelle – Martedì 12 Marzo 2024

La giornata di corse presso l’ippodromo di Capannelle si preannuncia piena di emozioni, con una varietà di sfide che spaziano dai 1200 ai 1900 metri. Con l’inizio delle corse previsto per le 14:15, diamo uno sguardo ai partecipanti e offriamo alcuni pronostici basati sulle ultime notizie e performance.

Corsa 1: PR. Lucerna – 1600 metri

Con il ritiro di Unsung Hero, la corsa si apre a nuove possibilità. Sweet Devotion e Bridge Buroman sembrano avere ottime chance di vittoria, con Beaver Moon che potrebbe trarre vantaggio dalla sua situazione ponderale favorevole.

Pronostico: Sweet Devotion – Bridge Buroman – Beaver Moon

Corsa 2: PR. Ben Marshall – 1900 metri

In una corsa orfana di Aforcelikenoother, Caron Dimonio carica di aspettative potrebbe emergere come leader, nonostante il peso elevato. Scarlet Beauty e Giulia Red appaiono come contendenti seri per le posizioni di testa.

Pronostico: Caron Dimonio – Scarlet Beauty – Giulia Red

Corsa 3: PR. Blue Wind – 1900 metri

Con il ritiro di Imperia Sibilla, Porto Recanati e Fiorena emergono come favoriti. Entrambi hanno mostrato potenziale nelle ultime uscite, con Nonna Franca pronta a sfruttare qualsiasi opportunità per salire sul podio.

Pronostico: Porto Recanati – Fiorena – Nonna Franca

Corsa 4: PR. Vincenzo Barocchiere – 1900 metri

Big Gina, ritrovata in una forma costante, e Lethal Blonde, sempre competitiva, sembrano essere i nomi da battere. Mitica Magic potrebbe sorprendere, forte di una recente forma eccellente.

Pronostico: Big Gina – Lethal Blonde – Mitica Magic

Corsa 5: PR. La Sarre – 1600 metri a reclamare

Essaouira sembra avere un compito alla sua portata, considerando l’assenza di avversari particolarmente temibili. Dama Del Lago e Anna Linda sono pronte a competere per le prime posizioni, con quest’ultima in grado di sfruttare un peso vantaggioso.

Pronostico: Essaouira – Dama Del Lago – Anna Linda

Corsa 6: PR. Surdi – 1200 metri

Nonostante il ritiro di Fastandelegant, la corsa rimane aperta con Vesak e Its The Only Way che sembrano essere i principali candidati al successo. High Go e Siveca non sono da sottovalutare e potrebbero facilmente inserirsi tra i primi.

Pronostico: Vesak – Its The Only Way – High Go

Questi pronostici riflettono l’analisi delle condizioni attuali e delle performance recenti dei cavalli. Come sempre, le corse di cavalli riservano sorprese e l’andamento delle gare può riservare esiti inaspettati. Buone corse a tutti gli appassionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *