Pronostici Albenga (10/08/2022)

Qui puoi consultare i pronostici sul Trotto.
NB: Solo corse Italiane, clicca quì per Pronostici Trotto Internazionale

Moderatore: Moderatori Trotto

Rispondi

Autore Argomento

Dottò

Moderatore
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 12,01

Messaggio da Dottò » 08/08/2022 - 10:46

Immagine

se tutto va bene siamo rovinati

Trinity

Pronoman
FC: 800Fanta Coin
Messaggi/giorno: 1,00

Messaggio da Trinity » 10/08/2022 - 17:45

1a 4-3
Eridano di Celle ha una gran buona genealogia, per me farà subito bene. Eclisse Roc la valletta.
2a 3-7
Bokonella Run è velocissima a partire ma molto fallosa. Se a posto sarà da battere considerando anche la guida di EB. Brigitte Blonde ha brutto numero ma l'ultima volta mi è piaciuta e confido possa inserirsi anche stasera.
3a 1-5
Ticino è rientrato positivamente, ha il miglior numero, può far bene. Terrei buono Aristide Dipa per i sistemi perchè sta correndo a mio parere piuttosto bene e sa anche districarsi in vari schemi.
4a 3-6
Chanel dei Colli ha buon numero e forma ok, è la mia favorita. Canter kronos non è da scartare nei sistemi.
5a 2-4
Dallas Jet è al rientro da due rotture e cinque mesi di stop. Se lo avessero registrato non avrebbe rivali qui dentro. Dalila Grif è l'unica con un pochino di regolarità e una piazza mi pare sia alla sua portata.
6a 11-10-12-7-5-1
TQQ sui nastri e doppio km. Baltimora Lux e Attrazione, entrambi in prima fila al secondo nastro, hanno ottime chances di far bene grazie alla loro predisposizione a contesto e distanza. Balio Col è arrivato da poco al Nord da Palermo e alla sua prima non ha del tutto demeritato. Oggi lo guida EB, parte alla stregua delle due virago, sa andare per vie esterne e se non sbaglia sarà anche lui della partita. Zonda Cup, anche lei al secondo nastro, gira molto veloce e trovasse posizione avrebbe il parziale che fa male e potrebbe arrivare sul podio. Udine Cas ha già saputo far discretamente in contesti simili e qualora trovasse la corda nella quintè non sarebbe difficile trovarla, idem dicasi per Verzellino Jet. Menzione per Zeus Ek che nelle corse coi nastri ha spesso fatto discretamente, la posizione non è malvagia e nei sistemi non lo toglierei.
7a 7-6
Dominique Roc ha corso bene le ultime due volte e può confermarsi in questo contesto, ma Duca Gielle non sarà un cliente comodo data la forma recente e un contesto ampiamente alla sua portata.

Rispondi