Pronostici Albenga (12/08/2022)

Qui puoi consultare i pronostici sul Trotto.
NB: Solo corse Italiane, clicca quì per Pronostici Trotto Internazionale

Moderatore: Moderatori Trotto

Rispondi

Autore Argomento

Dottò

Moderatore
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 12,01

Messaggio da Dottò » 10/08/2022 - 13:43

Immagine

se tutto va bene siamo rovinati

Baldo66

Pronoman
FC: 1580Fanta Coin
Messaggi/giorno: 10,42

Messaggio da Baldo66 » 12/08/2022 - 9:40

le mie scelte
1a Efesto Gpd
2a Braveheart Ek
3a Auguri Op
4a Angelina Jolie
5a Desdemona Sage
6a Cis Dell'Olmo
7a Chapeau D'Asti

Trinity

Pronoman
FC: 800Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,99

Messaggio da Trinity » 12/08/2022 - 15:23

1a 3-4
Efesto Gpd ha vinto troppo bene per non metterlo in cima al pronostico anche stasera. Ever Dipa mi è piaciuta molto all'esordio, può confermarsi.
2a 5-2
Bravehaeart Ek ha buon numero e gamba, potrebbe andare subito davanti e gestire la corsa cercando di rendersi intangibile. Bristol Olm sta correndo bene e a mio parere in questo contesto il podio non è un sogno.
3a 1-3-6
Zelk Olm tutto sommato non sta correndo affatto male e non disdegna la distanza, per una piazza ci sta. Auguri Op ha corso in categoria nettamente superiore all'ultima finendo fuori quadro ma non correndo poi così male, va bene sul doppio km e se non sbaglia sarà un competitor di prima. Vintage Tur potrebbe sparigliare le carte se si decidesse ad andare via liscio.
4a 2-4
Anche se non corre da due mesi Velatri Lung ha tutto per andare sul podio. Tamboss è rientrato molto bene dopo quattro mesi di assenza, non lo si può trascurare.
5a 4-5
Desdemona Sage stava correndo alla grande a Torino in categoria superiore quando ha inopinatamente sbagliato. Se oggi dovesse andare via dritta penso che sul podio ci sarà di sicuro. Junkie ha un bel ruolino di marcia e posizione adeguata al suo modo di correre, difficile non vederla sul podio anche lei.
6a 2-1
Chicca Ross pare aver smarrito la strada e dopo un inizio carriera promettente ha iniziato a perdere colpi, oggi il contesto è alla sua portata e se non sbaglia ha ottime chances di centrare il podio. Canal Grande Rob ha il miglior numero, forma ok, difficile non vederlo protagonista.
7a 7-6
Considerato il contesto generale qui sul podio ci arriva chi non sbaglia, per il resto più o meno si equivalgono tutti. Provo a indicare Incroyable Leo che al rientro dopo quasi un anno non ha corso così male e il doppio km è nella sua genealogia. Carlos Alter nei sistemi non lo toglierei.

Rispondi