Pronostici Cesena (12/08/2022)

Qui puoi consultare i pronostici sul Trotto.
NB: Solo corse Italiane, clicca quì per Pronostici Trotto Internazionale

Moderatore: Moderatori Trotto

Rispondi
Avatar utente

Autore Argomento

Dottò

Moderatore
Messaggi: 20669
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 12,01
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#1

Messaggio da Dottò » 10/08/2022 - 13:44

Immagine


se tutto va bene siamo rovinati



Trinity

Pronoman
Messaggi: 1022
FC: 800Fanta Coin
Messaggi/giorno: 1,00
Iscritto il: 06/12/2019 - 13:58

#2

Messaggio da Trinity » 12/08/2022 - 16:57

1a 4-2
Ecate Sl non ha tutto sommato esordito male e con l'esperienza maturata unitamente a un passetto in avanti può per me competere per il podio. Einstein Grif ha buona genealogia, si è qualificato con il minimo indispensabile ma non vuole dire che non abbia mezzi di prima, lotterà la corsa.
2a 10-2-4
Daiquiri Dc sta correndo troppo bene per non metterlo come base in questa corsa e anche se in seconda fila può spaziare in questo contesto. Dai Kronos si è qualificato bene, buona la posizione, potrebbe già mettersi in luce. Don Robin se non sbaglia sarà un duro avversario per tutti, attenzione.
3a 5-7-4
Rossano è al secondo nastro, ma al primo sono solo in tre e lui gira velocissimo, per me è da podio. Attila di No suo compagno di nastro ha grandi mezzi, se non sbaglia sarà sicuramente competitivo ai massimi livelli. Terrei Uragano Spritz per i sistemi.
4a 7-1-11-5
Camaro As parte dietro una cavallina discreta come Calamity Vez, ha buoni riferimenti, ci sta. Cocoon Club non si sta comportando male, non ha buon numero ma non si può trascurare vista la forma attuale. Cyrano Rab non va escluso per i sistemi visti i riferimenti in suo possesso, idem dicasi per Calamity Vez che in definitiva ha diversi piazzamenti al suo attivo nel periodo e il miglior numero di avvio.
5a 10-1-2-3-7-5
TQQ dove sono per il primo nastro per tutte le posizioni. Big Lan l'ho visto correre in contesti simili e ci sa fare, non lo escludo per le piazze. Bitols Spritz parte all'esterno della seconda fila del primo nastro, girasse veloce potrebbe in men che non si dica trovarsi nelle prime posizioni e se riuscisse a sfilare senza spendere troppo sarebbe un brutto cliente. Zamora Font ha già corso molto bene in un'altra corsa similare e con più metri, sa girare veloce, non le nego una chance. Zefir delle Badie non è certo un fenomeno ma la distanza la fa bene, sa girare svelto, se non resta di fuori scoperto una chance per entrare nella quintè ce l'ha anche lui. Bujumbura ha già affrontato corse simili facendo bene, parte di fuori alla prima fila del primo nastro e potrebbe girare bene e trovare posizione in breve per lottare le piazze. VIschio Holz parte bene anche lui e dietro Zamora che è veloce, se trova posizione ha tutti i mezzi per essere tra i protagonisti.
6a 10-9-4
Bella corsa. Denzel Washington sa girare di fuori, ha mezzi non comuni, ottimi riferimenti, protagonista certo. Dustin di Meletro trova ADN in sulky, se va via liscio ha buone chances di salire sul podio anche lui vista la sua caratura. Darwih Wise L sta correndo bene, parte ed è in prima fila, per una piazza se la gioca.
7a 8-6-2
Corsaronero Font in questo contesto corre contro se stesso. Se gira bene e va via liscio non vedo chi possa contrastarlo. Capovento Pax ha mezzi discreti e può ovviare alla posizione e alla penalità, per una piazza mi piace. Terrei Cyrano Prince Tc per i sistemi, qualche riferimento nel suo palmares mi consiglia di non escluderlo.

Rispondi

Chi c’è in linea

Ora in questa categoria: Nessuno e 2 ospiti