Pronostici Vincennes (24/08/2022)

Tutto sul Trotto internazionale, pronostici, risultati, dettagli.

Moderatore: Moderatori Trotto

Rispondi

Autore Argomento

Dottò

Moderatore
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 12,01

Messaggio da Dottò » 24/08/2022 - 15:22

Immagine

se tutto va bene siamo rovinati

Trinity

Pronoman
FC: 800Fanta Coin
Messaggi/giorno: 1,00

Messaggio da Trinity » 24/08/2022 - 16:24

1a 2
Esprit d'Oeillet ha buona intesa con la sua driver, sulla distanza odierna ha già fatto bene e ha forma, mi piace.
2a 2
Benvenuto Par, italiano trasferito ormai da tempo in Francia, ha appena vinto a Enghien molto bene, la distanza non dovrebbe essere un problema, ottima la guida.
3a 5
Ice Citrus ha un ruolino di marcia interessante, bene sulla distanza e con la guida odierna, in rapporto di scuderia con un altro probabile protagonista, mi piace.
4a 12
Espoir des Champes sta correndo bene da tempo, ferrato come nell'ultima vittoria, guida di pregio, distanza ideale per far bene, lo vedo molto bene in corsa.
5a 5
Montato dove Filou d'Anjou per me potrebbe andare a marcatore, è abbastanza affidabile nella disciplina, corre ferrato come nelle ultime due buone prestazioni, la sua interprete lo conosce molto bene e sulla pista si è già distinto.
6a 12
Ileslor des Keches affronta per la prima volta i 2100 metri ma forse è proprio quello che ci vuole visto che finora su distanze maggiori non ha dato il meglio. Tuttavia con l'attuale interprete si è ben comportato sempre sferrato di quattro, per me una piazza è nelle sue corde.
7a 12
Kennedy dopo un filotto di ottime prestazioni ha preso un periodo di riposo correndo al rientro in Svezia con un nulla di fatto ma soltanto in previsione del ritorno a Vincennes, sua pista di elezione. Oggi penso possa vincere tranquillamente.
8a 8
Joyeux Leo ha fallito quasi sempre nelle sue prestazioni al montè, ma da quando è stato portato al sulky è molto migliorato di andatura e oggi nel ritorno al montè potrebbe sorprendere positivamente.

Rispondi