Regolamento UAE Cup 2020/2021

Questa cup è dedicata a chi, durante l'inverno, non vuole rinunciare al grande galoppo internazionale.
Rispondi
Avatar utente

Autore Argomento

orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi: 19290
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 14,25
Reazioni: 5230
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#1

Messaggio da orecchielunghe » 11/10/2020 - 11:59

Anche quest'anno, in occasione della stagione emira 2020/2021, Pronostici Ippica organizzerà i mini-tornei giornalieri, che verranno disputati per ogni riunione che abbia la maggioranza di corse per PSI.

Le giocate valide per il torneo sono quelle relative alle sole corse per PSI. 

Dopo due annate “artigianali”, lo staff del forum ha pensato di strutturare il gioco in maniera più “professionale”, istituendo la UAE CUP, che rimane comunque una competizione NON ufficiale e tra amici, senza nulla in palio. 

La classifica terrà conto delle vittorie di ciascun mini torneo, per tirare le somme finali al termine della stagione. 

Ecco il semplicissimo regolamento e le modalità per giocare: 
  • per ogni giornata di corse verrà aperto un argomento
  • bisognerà cliccare su “UAE Cup”, entrare nell'argomento relativo alla giornata di corse con data ed ippodromo, copiare la schedina, cliccare sul tasto “rispondi” in alto a sinistra, incollare e completare con il NOME del cavallo (NON con il numero)
  • chi volesse modificare la giocata, per ritiro o per qualsiasi altro motivo, è pregato di cancellare interamente il messaggio della precedente giocata, entrandoci, cliccando sulla X e confermando, ed impostare una nuova schedina per tutta la giornata di corse
  • poco prima dell'inizio delle corse, verranno disattivati i commenti
  • i punteggi assegnati saranno 2 punti per la vittoria ed 1 punto per il piazzamento, non cumulati; per il piazzato, varrà il secondo posto in caso di sette partiti o meno ed il secondo ed il terzo posto in caso di otto partiti o più. Non ci sarà differenza tra ritirati e non partenti, conteranno solo gli effettivi partiti. In caso di arrivi in parità, i punti verranno dimezzati. Non vengono considerati i rapporti di scuderia.
  • in ogni giornata, il giocatore potrà indicare un cavallo JOLLY, che beneficierà del punteggio raddoppiato. Il cavallo jolly potrà essere selezionato in qualsiasi corsa con almeno 10 cavalli dichiarati partenti (resterà valido anche in caso di ritirati o non partenti che facessero scendere il numero dei partiti sotto 10).
  • in caso di parità di punteggio al primo posto del torneo di giornata, verrà considerata come spareggio, se disponibile, una corsa (o anche di più da utilizzare in caso di ulteriore parità) di un convegno successivo nella stessa settimana, per PSI, che di solito completa una riunione dedicata ai PSA. Se la corsa di spareggio non sarà disponibile e/o ci sarà ancora parità dopo lo spareggio, il punto della vittoria del torneo sarà suddiviso tra i primi classificati. Il cavallo scelto per la/le corse di spareggio dovrà essere indicato nella giocata del torneo principale, non essendo più possibile modificare la schedina dopo l'inizio delle corse del torneo stesso.
  • la classifica generale riporterà il numero di vittorie (con gli eventuali decimali) per decretare il vincitore della UAE Cup a fine stagione.
Non è necessario iscriversi, basta giocare un torneo con le modalità indicate e si entra in classifica. 

Per gli eventuali commenti alla giornata di corse, si prega di utilizzare il thread generale che verrà aperto nella sezione galoppo in generale, con il nome di UAE racing 2020/2021, che conterrà anche i pronostici dettagliati degli utenti. 

I campi partenti e le prestazioni saranno disponibili sul sito www.emiratesracing.com, e se verrano incluse, anche sul sito www.racingtv.com (ed altri) e sui siti dei providers italiani SNAI e BetFlag nella sezione riservata ai palinsesti complementari. 

Per la trasmissione in diretta delle corse, ogni anno cambia qualcosa, quindi mi riservo di dare le relative indicazioni in occasione dell'inizio delle corse. 

Esempio di schedina: 

argomento JEBEL ALI – 30.10.20 

1° corsa:
2° corsa:
3° corsa:
4° corsa:
5° corsa:
6° corsa: 

eventuale spareggio:
Sharjah 31.10.20 – 2° corsa:
1 Immagine


se tutto va bene siamo rovinati

Rispondi

Chi c’è in linea

Ora in questa categoria: Nessuno e 1 ospite