SNAI

Qui si parla sul Galoppo in generale, nazionale ed internazionale.. Di tutto tranne del pronostico della giornata odierna, di cui si parla nel topic relativo alla giornata.

Moderatore: Moderatori Galoppo

Rispondi

Autore Argomento

Lateparade69

Utente Fedele
FC: 1580Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,14
Reazioni: 53

Messaggio da Lateparade69 » 26/04/2020 - 20:45

Scusate se apro un nuovo argomento, probabilmente se cercavo bene, avrei trovato già qualcosa di idoneo. Comunque, 26 aprile 2020, 4a corsa di Gulfstream, guardo le prestazioni sul documento pdf che mi offre il sito di Snai. Mi piace il n.9 e voglio giocarmelo online con la app dell'ippica di Snai. N.9 NP. Guardo la corsa, e mi sembra il n.9, non usavo l'audio. Controllo sul sito SportingLife che da molto velocemente gli arrivi. Vincente il n.9 ... ma cosa succede? Daranno come arrivo il 2o, 3o e 4o? Ma come mai?

orecchielunghe

Dio del Forum
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 14,00
Reazioni: 5230

Messaggio da orecchielunghe » 26/04/2020 - 21:07

Lateparade69 ha scritto:
26/04/2020 - 20:45
Scusate se apro un nuovo argomento, probabilmente se cercavo bene, avrei trovato già qualcosa di idoneo. Comunque, 26 aprile 2020, 4a corsa di Gulfstream, guardo le prestazioni sul documento pdf che mi offre il sito di Snai. Mi piace il n.9 e voglio giocarmelo online con la app dell'ippica di Snai. N.9 NP. Guardo la corsa, e mi sembra il n.9, non usavo l'audio. Controllo sul sito SportingLife che da molto velocemente gli arrivi. Vincente il n.9 ... ma cosa succede? Daranno come arrivo il 2o, 3o e 4o? Ma come mai?

Questo cavallo era iscritto ma con l'opzione di correre solo in caso di spostamento da erba a sabbia, cosa possibile negli USA. Si vede che SNAI l'ha considerato riserva, e di conseguenza non partente.
1 Immagine 1 Immagine
se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

Lateparade69

Utente Fedele

Messaggio da Lateparade69 » 26/04/2020 - 21:26

orecchielunghe ha scritto:
26/04/2020 - 21:07
Questo cavallo era iscritto ma con l'opzione di correre solo in caso di spostamento da erba a sabbia, cosa possibile negli USA. Si vede che SNAI l'ha considerato riserva, e di conseguenza non partente.

Ho scritto anche a loro, sono curioso di vedere la loro, di risposta
1 Immagine 1 Immagine

orecchielunghe

Dio del Forum

Messaggio da orecchielunghe » 26/04/2020 - 21:30

Lateparade69 ha scritto:
26/04/2020 - 21:26
Ho scritto anche a loro, sono curioso di vedere la loro, di risposta

Poi se ti rispondono facci sapere, ok? :)

Trinity

Utente Guru
Messaggi/giorno: 0,85
Reazioni: 572

Messaggio da Trinity » 27/04/2020 - 16:27

Non sapevo dove metterlo e ho pensato che essendo riferibile a SNAITECH potevo postarlo qui....

Un amico mi ha informato che su FB gira una notizia relativa al fatto che la Snaitech pare abbia inviato ad alcuni proprietari di un allenatore di S.Siro una lettera con cui gli si chiede di trovare un'altra sistemazione dal 4 luglio per i loro cavalli in quanto tal allenatore non avrà più i servizi di Snaitech.

Non entro nei meriti dei motivi di una azione del genere, se vera, che potrebbero essere i più disparati; ma guardando in ottica centro di allenamento e delle note vicende pregresse ho qualche preoccupazione.....

1 Immagine 1 Immagine 1 Immagine

Autore Argomento

Lateparade69

Utente Fedele

Messaggio da Lateparade69 » 27/04/2020 - 16:58

26/04/2020 - 21:30
Poi se ti rispondono facci sapere, ok? :)

Riporto tutto lo scambio:
-Buonasera,
Come mai avete dato NP il n.9 della corsa in oggetto quando in realtà ha vinto? Cosa darete come arrivo?.. secondo, terzo e quarto. Ma come mai, scusate?
-Gentile Cliente ,
l'arrivo anche sul sito del monopolio di stato risulta 11- 5- 4 dove il 9 risulta ritirato dalle 10.00
Assistenza Clienti SNAI Card
-Buongiorno, ho visto! Ma ribadisco, che avendo visto la corsa in diretta, l'arrivo vero vedeva il 9 al primo posto. Le ragioni sono tecniche, legate ad un regolamento strettamente americano. Informazione che mi è stata inoltrata di alcuni addetti ai lavori, però vedere arrivare un cavallo che sul vostro tabellone risulta NP, mi darà adito, che risulta molto strano.
-Gentile Cliente ,
i dati ci vendono forniti dagli organi ufficiali dobbiamo attenerci a quelli

Scusate se ho fatto della ignorante polemica, con Snai, intendo.
1 Immagine

orecchielunghe

Dio del Forum

Messaggio da orecchielunghe » 27/04/2020 - 17:09

Trinity ha scritto:
27/04/2020 - 16:27
Non sapevo dove metterlo e ho pensato che essendo riferibile a SNAITECH potevo postarlo qui....

Un amico mi ha girato un link di FB relativo a DerbyWinner dove si dice che in questi giorni la Snaitech ha inviato a Grizzetti una lettera con cui dal 4 luglio cesserà di fornirgli i servizi e dovrà quindi portar via i suoi cavalli.

Ma a qualcuno risulta una cosa del genere?
Sarebbe gravissimo in ottica centro di allenamento.....visti i pregressi.
Ho letto il post di FB, la lettera pare sia stata inviata ad alcuni proprietari di Bruno Grizzetti e non già a tutti i pensionari di Trenno.

Non ne sapevo nulla, lo apprendo ora. A questo punto posso pensare che avendola inviata a quanto pare solo ad alcuni proprietari di Grizzetti e, sempre secondo quanto ho letto, a nessun altro proprietario facente capo ad altri allenatori, ciò lascia pensare che sia una questione aperta tra le due parti, forse una specie di rivalsa per quanto avvenuto in precedenza con la chiusura dei cancelli ecc ecc. Penso anche che in ogni caso ci voglia necessariamente qualche pretesto, tipo morosità o qualcosa del genere. Certamente la scelta del momento non sembra essere quella giusta :hum: .
1 Immagine

orecchielunghe

Dio del Forum

Messaggio da orecchielunghe » 27/04/2020 - 17:14

Lateparade69 ha scritto:
27/04/2020 - 16:58
Riporto tutto lo scambio:
-Buonasera,
Come mai avete dato NP il n.9 della corsa in oggetto quando in realtà ha vinto? Cosa darete come arrivo?.. secondo, terzo e quarto. Ma come mai, scusate?
-Gentile Cliente ,
l'arrivo anche sul sito del monopolio di stato risulta 11- 5- 4 dove il 9 risulta ritirato dalle 10.00
-Buongiorno, ho visto! Ma ribadisco, che avendo visto la corsa in diretta, l'arrivo vero vedeva il 9 al primo posto. Le ragioni sono tecniche, legate ad un regolamento strettamente americano. Informazione che mi è stata inoltrata di alcuni addetti ai lavori, però vedere arrivare un cavallo che sul vostro tabellone risulta NP, mi darà adito, che risulta molto strano.
-Gentile Cliente ,
i dati ci vendono forniti dagli organi ufficiali dobbiamo attenerci a quelli

Scusate se ho fatto della ignorante polemica, con Snai, intendo.

Grazie mille, da una parte do ragione a Snai, nel senso che non sono stati loro a decidere tanto che la stessa cosa è valsa anche per BetFlag ad esempio. D'altro canto, è la decisione in sè che ha del paradossale, come quella di considerare tutte le riserve come non partenti. Forse lo sai già, ma non credo si possa pretendere granchè da personaggi che poco sanno delle dinamiche ippiche, tantomeno quelle americane del tutto nuove, e da un software che non accetta più di 30 partenti, nonostante in UK ci siano spesso e volentieri corse che superano i 30 ed arrivano anche, come nel caso del Grand National di Aintree, a 40 partenti. Non mi sembra una cosa difficile da modificare nel 2020, ma tant'è.
1 Immagine 1 Immagine

Trinity

Utente Guru
Messaggi/giorno: 0,85
Reazioni: 572

Messaggio da Trinity » 01/05/2020 - 14:08

27/04/2020 - 17:09
Ho letto il post di FB, la lettera pare sia stata inviata ad alcuni proprietari di Bruno Grizzetti e non già a tutti i pensionari di Trenno.

Non ne sapevo nulla, lo apprendo ora. A questo punto posso pensare che avendola inviata a quanto pare solo ad alcuni proprietari di Grizzetti e, sempre secondo quanto ho letto, a nessun altro proprietario facente capo ad altri allenatori, ciò lascia pensare che sia una questione aperta tra le due parti, forse una specie di rivalsa per quanto avvenuto in precedenza con la chiusura dei cancelli ecc ecc. Penso anche che in ogni caso ci voglia necessariamente qualche pretesto, tipo morosità o qualcosa del genere. Certamente la scelta del momento non sembra essere quella giusta :hum: .

Mondoturf dice chiaramente che le due lettere sono arrivate alla scuderia Leonardo e scuderia Zaro, con l'indicazione appunto della rescissione del contratto con Grizzetti.
Non sta a me giudicare le motivazioni, quantunque occorrerebbe sentire tutte le parti in causa, posso soltanto dire che trovo alquanto rimarchevole averlo fatto in un momento del genere.
1 Immagine

orecchielunghe

Dio del Forum

Messaggio da orecchielunghe » 01/05/2020 - 14:15

Trinity ha scritto:
01/05/2020 - 14:08
Mondoturf dice chiaramente che le due lettere sono arrivate alla scuderia Leonardo e scuderia Zaro, con l'indicazione appunto della rescissione del contratto con Grizzetti.
Non sta a me giudicare le motivazioni, quantunque occorrerebbe sentire tutte le parti in causa, posso soltanto dire che trovo alquanto rimarchevole averlo fatto in un momento del genere.
Immagino che molto presto la vicenda si arricchirà di nuovi dettagli, e sentiremo il suono di varie campane tipo Pasqua o gara di sci alpino in Svizzera ;)
1 Immagine

Rispondi