parole...promesse .... ed il nulla cosmico

Anche gli ippici però ci mettono del loro
A causa dell'articolo 9 del decreto-legge n. 87 del 2018, il forum non riceverà i dati sulle corse . Ci stiamo muovendo per cercare di risolvere questa problematica, nel frattempo abbiamo risolto i problemi relativi all'accesso. |
Il problema è che ognuno vuole la propria zattera.....orecchielunghe ha scritto: ↑24/05/2019 - 8:51Corre voce che l'introduzione del palinsesto complementare sia ancora abbastanza in alto mare, tanto che il famoso 10 giugno sembra già essere diventato il 30.
Si attendono gli esiti di un'importante riunione il 27 maggio, dopodichè dalle illazioni si dovrebbe passare ai fatti.
Come ha detto padelsi, bisognerebbe mandarli a casa tutti... ma chi mettiamo al loro posto? Dice anche che gli ippici ci hanno messo del loro... certo che sì, tanto che essendo molto ben rappresentato il settore allevatoriale nella Task Force, dalla quale è uscito sbattendo la porta Roberto Mazzuccato, sostituito da un membro della famiglia Viani (allevatore tra gli altri di Varenne), improvvisamente le provvidenze per gli allevatori italiani sono di fatto aumentate, a danno di quali categorie non importa, purchè i denari pubblici vadano a loro.
Se non ci si unisce, e non lo si fa nemmeno quando si è tutti sulla stessa zattera, non ci si salverà mai.
Se si trattasse di vederle, il sistema c'è, legale e gratuito. Per giocarle credo esistano dei siti legali al di fuori dell'Italia, ma non sono un esperto.padelsi ha scritto: ↑30/05/2019 - 13:58... e oggi magicamente appare il quintè a Longchamp![]()
mi chiedo il perchè ed il senso
ed intanto la stagione europea delle patterns continua e noi siamo gli unici pirla a non vedere un....
però, come ho sentito dire, vorrebbero vendere le nostre corse all'estero![]()
![]()
Tagliacozzo, Follonica, San Giovanni Teatino etc.????
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra l'altro quella di Longchamp è stata anche una bella corsapadelsi ha scritto: ↑30/05/2019 - 22:29OGGI sul finire di giornata si consuma l'impietoso confronto Tagliacozzo / Longchampovviamente a noi per il futuro resta il primo
altra chicca: con tre campi programmati di infimo livello, i vari ippodromi fanno in modo di partire in ritardo (san giovanni teatino 20 minuti alla prima) riuscendo così a sovrapporre la visione delle corse
ulteriore perla: guasto sogei e nessuna informazione
SIAMO SERI: MA QUESTI DOVE VOGLIONO ANDARE? IO SPERO A CASA
Ora in questa categoria: Nessuno e 0 ospiti