Giornata 11 - Torneo Finale - 30/06/2019

Nuovo gioco che per il momento vedrà coinvolta la stagione primaverile dell'ippodromo di San Siro (Milano).

Moderatore: Moderatori Cups

Rispondi

pacman

Moderatore
FC: 1380Fanta Coin
Messaggi/giorno: 2,99
Reazioni: 2565

Messaggio da pacman » 01/07/2019 - 8:32

PODIO PROVVISORIO "1° SAN SIRO SPRING CUP"

1° CLASSIFICATO: pacman - 173,65

2° CLASSIFICATO: Spietato - 162,69

3° CLASSIFICATO: Valentina95 - 152,03

pacman

Moderatore

Messaggio da pacman » 01/07/2019 - 8:34

Spietato ha scritto:
01/07/2019 - 8:30
A dir la verità sul podio dell'ultima giornata sono salito io ma... Pacman è stato bravo a centrare, anche lui, la scelta decisiva della giornata: Harlem Shake. Complimenti a lui per la vittoria finale e per l'ottimo rendimento complessivo in tutto il torneo! 🤝👏👏👏

Sì certo, leggi bene, pacman il podio e tu ovviamente la vittoria  :D :bravo:

Alla fine ha pagato la regolarità, per quanto io abbia pagato qualcosina nel 2° mini-torneo anche se oggettivamente in questo torneo finale ho rasentato la perfezione ed il colpo Lamaire nelle Oaks è stato sicuramente quello che ha "ucciso", sportivamente parlando, la generale, mentre tu - come sottolineo da settimane - sei andato in crescendo e questa seconda posizione per quanto fatto vedere è più che meritata.

1 Immagine

pacman

Moderatore

Messaggio da pacman » 01/07/2019 - 8:35

orecchielunghe ha scritto:
01/07/2019 - 8:23
Non contento di vincere la Cup, il grande pacman lo fa alla grande salendo sul podio anche nell'ultima giornata :bravo: .
Vittoria meritata anche pe l'impegno nel gestire la competizione in tutte le 41 giornate di gara.

Appuntamento alla prossima Cup :)
Come corri!!!

Ringraziamenti, premiazioni, podio virtuale... E poi forse allora ci diamo appuntamento alla prossima Cup!  :vip:

1 Immagine

Spietato

Utente Fedele
Messaggi/giorno: 0,09
Reazioni: 43

Messaggio da Spietato » 01/07/2019 - 8:41

Il mio post era in risposta a quello di orecchielunghe anche se è arrivato dopo il tuo. Rinnovo comunque i complimenti e... appuntamento a settembre. Le oaks per me sono state doppiamente tristi, un giorno ti spiegherò il perché (anche se il mio Nick, forse, lascia intuire qualcosa... 🙂)
1 Immagine

orecchielunghe

Dio del Forum
Messaggi/giorno: 13,97
Reazioni: 5230

Messaggio da orecchielunghe » 01/07/2019 - 9:09

Spietato ha scritto:
01/07/2019 - 8:41
Il mio post era in risposta a quello di orecchielunghe anche se è arrivato dopo il tuo. Rinnovo comunque i complimenti e... appuntamento a settembre. Le oaks per me sono state doppiamente tristi, un giorno ti spiegherò il perché (anche se il mio Nick, forse, lascia intuire qualcosa... 🙂)
La tua "gemella" l'ho sempre seguita con passione... e scommesse. Non nelle Oaks, che mi sembravano un po' al di sopra delle sue possibilità, ma ricordo una corsa a Pisa quando dovette far fronte ad un cross, fermare, spostare e ripartire per vincere ugualmente.
Per me le Oaks sono state tristi perchè, come pacman sa molto bene, era dal giorno del debutto a Merano, osservata dal vivo, che vado dicendo che Lamaire era da Oaks, forse pacman l'ha giocata per questo motivo, e io invece l'ho abbandonata nell'appuntamento decisivo >:( .
A San Siro incontrai più di una persona che disse "ecco, lui è quello di Lamaire!".
In ogni caso, dicendo che pacman era salito sul podio, intendevo dire che era tra i primi tre :)
se tutto va bene siamo rovinati

Spietato

Utente Fedele

Messaggio da Spietato » 01/07/2019 - 9:19

In effetti il tentativo nelle oaks, per noi, era più che altro la voglia di esserci... abbiamo alzato un po' troppo l'asticella ed abbiamo pagato una distanza, per il momento, al di sopra delle sue caratteristiche anche perché affrontata senza troppi timori reverenziali rispettando le caratteristiche della cavalla. Se ricordi il mio pronostico non la citava (avevo scelto la tedesca Apadanah) come ti posso garantire che, su distanza leggermente più breve, Spietata non vale 10 lungh. meno di Lamaire e, mantenendosi su questo standard, spero possa dimostrarlo in futuro... :)
2 Immagine

Spietato

Utente Fedele

Messaggio da Spietato » 01/07/2019 - 9:24

Chiarisco: ho detto che per me non vale 10 lungh meno non che la battiamo... 🙂. E comunque sono stato strafelice per la vittoria di Riccardo, un allenatore serio, competente e preparato (mio concittadino ed amico da quando eravamo giovani...) che meritava quel successo
2 Immagine

orecchielunghe

Dio del Forum

Messaggio da orecchielunghe » 01/07/2019 - 9:27

Spietato ha scritto:
01/07/2019 - 9:19
In effetti il tentativo nelle oaks, per noi, era più che altro la voglia di esserci... abbiamo alzato un po' troppo l'asticella ed abbiamo pagato una distanza, per il momento, al di sopra delle sue caratteristiche anche perché affrontata senza troppi timori reverenziali rispettando le caratteristiche della cavalla. Se ricordi il mio pronostico non la citava (avevo scelto la tedesca Apadanah) come ti posso garantire che, su distanza leggermente più breve, Spietata non vale 10 lungh. meno di Lamaire e, mantenendosi su questo standard, spero possa dimostrarlo in futuro... :)
Da questo, ma non solo, intuisco che tu non sia solo un fan di Spietata ma qualcosa di più.
Se come me anche tu vivi l'ippica come un sogno, andando senza paura ad affrontare prove molto importanti quanto difficili, anche solo per il gusto di esserci e per dare credito e valore alla cavalla, benvenuto nel club :) .

Aspetto la Spietata nelle prossime corse, come ti garantisco ho sempre fatto, anche talvolta contro pronostico.
Ne approfitto per invitarti, qualora tu avessi tempo e voglia, a partecipare alla Fanta Ippica, una volta terminata la San Siro Cup. Oggi si riparte tutti da zero, l'importante è giocare tutti i giorni, anche con una sola scommessa ed anche se ci fosse solo trotto, per non perdere i bonus fedeltà e poter concorrere per la vittoria finale :) .
Stesso dicasi, naturalmente, per i pronostici delle corse.

Spietato

Utente Fedele

Messaggio da Spietato » 01/07/2019 - 9:32

A dir la verità sono... in navigazione verso la Sardegna e, da quando hanno chiuso l'ippodromo della mia città, non seguo più molto l'ippica estiva... ne riparliamo a settembre con Spietata, con la San Siro Cup...magari anche con Roma che è il mio campo preferito (anzi, perché non facciamo anche una Capannelle Cup? di galoppo ovviamente...🙂)

orecchielunghe

Dio del Forum

Messaggio da orecchielunghe » 01/07/2019 - 9:46

Spietato ha scritto:
01/07/2019 - 9:32
A dir la verità sono... in navigazione verso la Sardegna e, da quando hanno chiuso l'ippodromo della mia città, non seguo più molto l'ippica estiva... ne riparliamo a settembre con Spietata, con la San Siro Cup...magari anche con Roma che è il mio campo preferito (anzi, perché non facciamo anche una Capannelle Cup? di galoppo ovviamente...🙂)
Buone vacanze allora... se sei livornese, pare che tra un po' potrai tornare ad interessarti al galoppo estivo :) .
Se sei grossetano, senese o capalbiese (?) temo di no.
La Capannelle Cup era nelle previsioni, ma l'incertezza di allora della situazione dell'ippodromo ha fatto propendere gli organizzatori per San Siro.
Per Capannelle era stata istituita la Capannelle Classic Spring Cup, riservata a listed e pattern della primavera romana e vinta da un trottista doc, Bold Eagle.
Diciamo che il problema maggiore è la gestione dei giochi, pacman ha seguito la San Siro Cup, io nel mio piccolo la Capannelle Classic Spring Cup, ma di altri volontari non vi è stata traccia, tanto da dover rinunciare alla Cesena Cup di trotto.
Sarà il consiglio supremo :DD dello staff a decidere se promuovere la cup autunnale a Capannelle o San Siro... magari con un sondaggio pubblico :) . Due Cups insieme nello stesso momento sarebbe difficile e soprattutto dispersivo... anche nelle Cups primaverili abbiamo perso per strada diversi partecipanti.
Per l'inverno... San Rossore Cup? Meydan Carnival Cup? vedremo... si accettano proposte :)

Spietato

Utente Fedele

Messaggio da Spietato » 01/07/2019 - 9:51

Se volete potrei prendermi l'impegno io di gestire un torneo su Capannelle anche se non posso garantire aggiornamenti in tempo reale facendo anch'io i turni (come credo Pacman). Comunque io sono livornese ma, prima di cantar vittoria, voglio vedere mosse concrete...delle promesse dei politici, tutti, mi fido il giusto...
1 Immagine

orecchielunghe

Dio del Forum

Messaggio da orecchielunghe » 01/07/2019 - 9:53

Spietato ha scritto:
01/07/2019 - 9:51
Se volete potrei prendermi l'impegno io di gestire un torneo su Capannelle anche se non posso garantire aggiornamenti in tempo reale facendo anch'io i turni (come credo Pacman). Comunque io sono livornese ma, prima di cantar vittoria, voglio vedere mosse concrete...delle promesse dei politici, tutti, mi fido il giusto...

ottimo, ne parleremo in consiglio a tempo debito :)
grazie della disponibilità :)

Spietato

Utente Fedele

Messaggio da Spietato » 01/07/2019 - 9:55

In passato ho fatto il pronosticatore quasi... di professione 🙂, qualcuno magari mi conoscerà con il nickname di Eclipse... sono stato un po' fuori dal giro ma sto gradatamente tornando in azione...

orecchielunghe

Dio del Forum

Messaggio da orecchielunghe » 01/07/2019 - 10:01

Spietato ha scritto:
01/07/2019 - 9:55
In passato ho fatto il pronosticatore quasi... di professione 🙂, qualcuno magari mi conoscerà con il nickname di Eclipse... sono stato un po' fuori dal giro ma sto gradatamente tornando in azione...
wow, io personalmente non ricordo, inoltre sono un pronoman molto dilettante... se eri su chorse, io ci sono entrato solo nell'ultimo periodo ed ho pochi e vaghi ricordi.
Se ti venisse la voglia di tornare a fare i pronostici, sei nel posto giusto e naturalmente sei invitato a metterli :)
A fine settimana c'è la tua corsa... magari potresti mettere il tuo pronostico :)

Spietato

Utente Fedele

Messaggio da Spietato » 01/07/2019 - 10:11

A dir la verità ero con... la concorrenza...🙂: Horsecity
1 Immagine

Rispondi